Post

PAGINA ARCHIVIO dal 14.11.2022 – Articolazione degli uffici

Dal 14.11.2022 2022 l’Istituto Comprensivo di UTA ha attivato una NUOVA SEZIONE di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE consultabile al seguente link:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=SC26236

Questa pagina viene mantenuta attiva in qualità di ARCHIVIO per consentire la verifica della pubblicazioni avvenute antecedentemente al 14.11.2022.

Si rimanda quindi alla nuova sezione 


Sotto-sezione di 2° livello: Articolazione degli uffici

Contenuti:

Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigenza e Direzione

Dirigente Scolastico – Prof.ssa Silvia Minafra

Direttore S.G.A. – Rag. Stefano Atzeni

Delegati della Dirigente Scolastica nei plessi

– Scuola secondaria di I gr. –

– Sc. Primaria via Regina Margherita –

– Sc. Primaria “G.Garibaldi” –

– Sc. dell’infanzia via Santa Giusta –

– Sc. dell’infanzia “G. Garibaldi –

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Regina Margherita s.n.c. – 09068 Uta (Cagliari)

Funzionamento Uffici

  • 7:20 – 14:00 tutti i giorni
  • 14:30 – 17:10  Martedì

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate

Gli Uffici di Segreteria saranno aperti nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì.
 
Nei mesi di luglio e agosto nelle sole giornate di martedì e giovedì, per le attività indifferibili.
 
Dal 31.08.2020

Lunedì – dalle ore 12.20 alle ore 13.20

Martedì – dalle ore 15.30 alle ore 16.30

Giovedì – dalle ore 8.10 alle ore 9.10

Circolare n. 169 – Orario Uffici Segreteria e Dirigenza 

Sezioni Uffici

  • Personale Docente ed ATA
  • Alunni e didattica

PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA

Piano di lavoro del Personale ATA 2019.20

Disposizioni Provvisorie pers. Ata

 

Prossimi eventi
Nov
24
Dom
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 24@08:00–12:00
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Nov
25
Lun
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 25@08:00–13:30
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Dic
23
Lun
giorno intero Vacanze natalizie
Vacanze natalizie
Dic 23 2024–Gen 4 2025 giorno intero
 
Bacheca Sindacale