Post

PAGINA ARCHIVIO dal 14.11.2022 – Articolazione degli uffici

Dal 14.11.2022 2022 l’Istituto Comprensivo di UTA ha attivato una NUOVA SEZIONE di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE consultabile al seguente link:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=SC26236

Questa pagina viene mantenuta attiva in qualità di ARCHIVIO per consentire la verifica della pubblicazioni avvenute antecedentemente al 14.11.2022.

Si rimanda quindi alla nuova sezione 


Sotto-sezione di 2° livello: Articolazione degli uffici

Contenuti:

Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigenza e Direzione

Dirigente Scolastico – Prof.ssa Silvia Minafra

Direttore S.G.A. – Rag. Stefano Atzeni

Delegati della Dirigente Scolastica nei plessi

– Scuola secondaria di I gr. –

– Sc. Primaria via Regina Margherita –

– Sc. Primaria “G.Garibaldi” –

– Sc. dell’infanzia via Santa Giusta –

– Sc. dell’infanzia “G. Garibaldi –

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Via Regina Margherita s.n.c. – 09068 Uta (Cagliari)

Funzionamento Uffici

  • 7:20 – 14:00 tutti i giorni
  • 14:30 – 17:10  Martedì

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate

Gli Uffici di Segreteria saranno aperti nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì.
 
Nei mesi di luglio e agosto nelle sole giornate di martedì e giovedì, per le attività indifferibili.
 
Dal 31.08.2020

Lunedì – dalle ore 12.20 alle ore 13.20

Martedì – dalle ore 15.30 alle ore 16.30

Giovedì – dalle ore 8.10 alle ore 9.10

Circolare n. 169 – Orario Uffici Segreteria e Dirigenza 

Sezioni Uffici

  • Personale Docente ed ATA
  • Alunni e didattica

PIANO DI LAVORO PERSONALE ATA

Piano di lavoro del Personale ATA 2019.20

Disposizioni Provvisorie pers. Ata

 

Prossimi eventi
Apr
8
Mar
16:00 Colloqui generali Sc. Primaria
Colloqui generali Sc. Primaria
Apr 8@16:00–18:00
Consultare la Circolare n. 137 del 26.03.2025
Apr
9
Mer
15:00 Colloqui generali Sc. Secondaria...
Colloqui generali Sc. Secondaria...
Apr 9@15:00–17:30
Consultare la Circolare n. 137 del 26.03.2025
Apr
17
Gio
giorno intero Vacanze di Pasqua
Vacanze di Pasqua
Apr 17–Apr 22 giorno intero
Sospensione delle lezioni come da Calendario Scolastico della Regione Sardegna A.S. 24-25
Bacheca Sindacale