Post

PAGINA ARCHIVIO dal 14.11.2022 – Determine a contrarre

Dal 14.11.2022 2022 l’Istituto Comprensivo di UTA ha attivato una NUOVA SEZIONE di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE consultabile al seguente link:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=SC26236

Questa pagina viene mantenuta attiva in qualità di ARCHIVIO per consentire la verifica della pubblicazioni avvenute antecedentemente al 14.11.2022.

Si rimanda quindi alla nuova sezione 


 

Sotto-sezione di 2° livello:  

Annualità 2022

Determine a contrarre  
20.01.2022 DETERMINA per affidamento servizio assistenza hardware e software uffici
20.01.2022 DETERMINA a contrarre per acquisto materiale informatico e interv. tecnico ripristino sist. operativo
24.02.2022 DETERMINA PER ACQUISTO ATTREZZATURA MUSICALE – DITTA PESOLO
25.02.2022 DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO – DITTA CARTOLERIA 8 NANO
07.03.2022 DETERMINA A CONTRARRE – DITTA SANNA FULVIO
09.03.2022 DETERMINA affidamento fornitura prodotti per pulizia ditta MASNATA Chimici – ELMAS
11.03.2022 DETERMINA A contrarre per fornitura materiale didattico – DITTA BORGIONE
14.03.2022 DETERMINA a contrarre per fornitura software pacchetto completo ricostruzione – EDITORIALE PAGANO
22.03.2022 DETERMINA a contrarre per fornitura attrezzatura sportiva – ditta DECATHLON
28.03.2022 DETERMINA acquisto materiale di cancelleria Segreteria – Ditta ValDy
27.04.2022 DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO NOLEGGIO AUTOBUS – DITTA NOLAUTOBUS
05.05.2022 DETERMINA PER AFFIDAM. RITIRO E SMALTIM. APPARECCHIATURE FUORI USO – DITTA RAEECYCLING di G. Pilleri VILLACIDRO
11.05.2022 DETERMINA a contrarre per acquisto DAE e verifica su DAE – ditta KAREL Teconologie SESTU
27.05.2022 DETERMINA a contrarre per acquisto arredi scolastici – Ditta ERRENOVA Selargius
21.06.2022 DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI – DITTA ERRENOVA SELARGIUS
21.06.2022 DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA DISPOSITIVI HARDWARE – DITTA SAEMA DI MARCO CENCETTI
30.06.2022 DETERMINA RIMODULAZIONE AMBIENTI SCOLASTICI – DITTA SAEMA
16.09.2022  determina fornitura materiale per uso didattico-signed
20.09.2022 determina Fornitura materiale igienico sanitario-signed
07.10.2022 Determina prot. n. 5910 affidamento diretto servizio di assicurazione – a.s. 2022 2023
   
   

Annualità 2021

Determine a contrarre  
12.10.2021 Determina fornitura licenza d’uso programma Argo Pagonline-signed
19.10.2021 DETERMINA acquisto cassette di Pronto soccorso
12.11.2021 Determina a contrarre per affidamento diretto implementazione applicativi argo- gestione assenze
12.11.2021 determina Fornitura assistenza tecnica applicativi Uffici
25.11.2021 DETERMINA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ARGO SCUOLANEXT
14.12.2021 Determina a contrarre per affidamento diretto acquisto attrezzature laboratori Musica
17.12.2021 DETERMINA A CONTRARRE per fornitura materiale informatico – Ditta SAEMA
   
   
   

———————————————————————-

Annualità 2019

Determine a contrarre
  Determina a contrarre servizi attiv. integrative
  Determina Servizio linea dati
  Determina Servizio noleggio Bus
  Fornitura strumenti musicali
   

Annualità 2018

Determine a contrarre
Prot. 0003323 del 09/07/2018 Determina a contrarre (Art. 36 lett. a del D. Lgs. n. 50/2016) per l’affidamento diretto della fornitura di arredi per uso didattico – CIG ZE0244AE56 
Allegati: CAPITOLATO TECNICO
  Allegato A – Disciplinare di gara
  All. 1 – Istanza di partecipazione alla gara
  All. 2 – Dichiarazione
  All. 3 – Offerta economica
  Modello C – Dichiarazione di accettazione del Patto di integrità
Aggiudicazioni
Prot. 0003466 del 25/07/2018 Decreto di aggiudicazione provvisoria per la fornitura di Arredi Scolastici (CIG ZE0244AE56)

Annualità 2016 / 2017

PON Scuola 2014/2020 FESR – Progetto  ”Ambienti digitali e Postazioni informatiche”C.I.P. 10.8.1.A3-FESRPON-SA-2015-2CUP G26J15001140006
Prot. 0000129 del 11/01/2017 Determina utilizzo finanziamento per progettazione PROGETTO FESR PON 2014 2020
Prot. 0003392 del 05/08/2016 DETERMINA di affidamento diretto lotto 2 – “Arredi mobili e modulari”
RDO 1268500  del 25/07/2016 PON 2014/2020 – Stipula RDO 1268500 Lotto 1 Hardware e strumenti multimediali
Prot. 0003249 del 21/07/2016 DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTO 1
Prot. 0003176 del 13/07/2016 DETERMINA a contrarre procedura di affidamento diretto LOTTO 2
Prot. 0003165 del 12/07/2016 DETERMINA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA LOTTO 1
PON Scuola 2014/2020 FESRC.I.P. 10.8.1.A3-FESRPON-SA-2015-2 CUP G26J15001140006 Lotto 1 CIG: Z641A40A73
Lotto 2 CIG : Z861A40ACA Progetto  ”Ambienti digitali e Postazioni informatiche”
Prot. 0003014 del 29/06/2016 Determina a contrarre
N° di determina Oggetto
Determina n° 1 / 2016  Fornitura materiale didattico
Determina n° 2 / 2016  Fornitura servizio noleggio bus
Determina n° 3 / 2016  Fornitura materiale sanitario e igienico
Determina n° 4 / 2016  Servizi Assicurativi

Annualità precedenti

Determina Servizio noleggio Bus

Determina Servizio manutenz. reti informatiche

Determina Fornitura materiale di pulizia

Determina Fornitura materiale didattico

Determina Fornitura attrezz. sulla sicurezza

Determina Fornitura materiale di CANCELLERIA

Determina Fornitura hardware 1

Determina Fornitura hardware 2

 

 

 

Prossimi eventi
Nov
24
Dom
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 24@08:00–12:00
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Nov
25
Lun
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 25@08:00–13:30
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Dic
23
Lun
giorno intero Vacanze natalizie
Vacanze natalizie
Dic 23 2024–Gen 4 2025 giorno intero
 
Bacheca Sindacale