Post

PAGINA ARCHIVIO dal 14.11.2022 – Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice

Dal 14.11.2022 2022 l’Istituto Comprensivo di UTA ha attivato una NUOVA SEZIONE di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE consultabile al seguente link:

https://trasparenza-pa.net/?codcli=SC26236

Questa pagina viene mantenuta attiva in qualità di ARCHIVIO per consentire la verifica della pubblicazioni avvenute antecedentemente al 14.11.2022.

Si rimanda quindi alla nuova sezione 


Sotto-sezione di 2° livello: Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice

Voce non prevista nella scuola, non esistono “incarichi” ma “ruoli dirigenziali”, vedasi Dirigente Scolastico

Art. 15, c. 1-2

Art. 15 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Prossimi eventi
Nov
24
Dom
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 24@08:00–12:00
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Nov
25
Lun
08:00 Elezione Consiglio di Istituto
Elezione Consiglio di Istituto
Nov 25@08:00–13:30
Consultare la Circolare n. 039 del 14.10.2024 – Elezioni per il rinnovo del Consiglio di istituto
Dic
23
Lun
giorno intero Vacanze natalizie
Vacanze natalizie
Dic 23 2024–Gen 4 2025 giorno intero
 
Bacheca Sindacale