Post

PAGINA ARCHIVIO dal 14.11.2022 – Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Dal 14.11.2022 2022 l’Istituto Comprensivo di UTA ha attivato una NUOVA SEZIONE di AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE consultabile al seguente link:

Questa pagina viene mantenuta attiva in qualità di ARCHIVIO per consentire la verifica della pubblicazioni avvenute antecedentemente al 14.11.2022.

Si rimanda quindi alla nuova sezione

Sotto-sezione di 2° livello: Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
– Titolari di incarichi politici
– Titolari di amministrazione, di direzione e di governo.
– Cessati dall’incarico

Consiglio d’Istituto

L’unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d’Istituto e conseguentemente la Giunta esecutiva.

Il Consiglio di Istituto è composto dal Dirigente Scolastico, dai rappresentanti dei genitori, dei docenti e del personale ATA. Viene eletto allo scopo di elaborare e adottare gli indirizzi generali della scuola, nonché di determinare come impiegare i mezzi finanziari per il funzionamento amministrativo e didattico; viene presieduto da un genitore, mentre il segretario verbalizzante viene individuato di volta in volta.

Composizione del Consiglio di istituto … vedere ALBO PRETORIO