Post

Laboratori estivi di lingua inglese primaria – classi prime/seconde scuola secondaria

Si comunica che lunedì 10 giugno avranno inizio i laboratori estivi di lingua inglese.
I ragazzi di prima media svolgeranno le ore di inglese nel plesso della scuola primaria, in parte con docenti madrelingua e in parte con docenti specializzati, nella misura di due ore al giorno.

Vedasi il tabellone primaria e prime secondaria —>>>> – Laboratori inglese primaria e 1media 2024 PDFLaboratori inglese primaria e 1media 2024 xlsx (sigla 1M – sta per 1 medie) e la Circolare n. 202 del 07.06.2024

Post

Laboratori estivi di lingua inglese – classi prime e seconde scuola secondaria

Carissimi genitori, abbiamo il piacere di comunicare che a breve avranno inizio i laboratori estivi di lingua inglese destinati anche agli alunni delle classi prime e seconde della scuola Secondaria di I Grado.
E’ necessario conoscere il numero totale dei partecipanti nel più breve tempo possibile.
Si rammenta che poiché l’importo totale del finanziamento è subordinato all’impegno della frequenza da parte degli alunni, è fondamentale la presa d’atto che la frequenza ai laboratori è obbligatoria, e l’assenza andrà giustificata. Trattandosi di laboratori extra curricolari, è altresì fondamentale che siano i ragazzi a scegliere liberamente se prendervi parte o meno senza alcuna pressione.

Si raccomanda la consultazione delle seguenti Circolari:

Circolare n. 201 del 04.06.2024

Circolare n. 200 del 04.06.2024